venerdì 14 ottobre 2011

Sono tornata!!

Ciao gente, sono tornata, cambiero' un po' i toni del mio blog, innanzi tutto voglio dirvi che partecipo ad un contest su facebook ,anche se ingiustamente mi hanno messo nella sezione intermedi, (visto alcune torte presenti nel livello avanzato che, secondo me, dovrebbero essere inserite al livello facile) se mi andate a votare, gli faccio vedere io!!! (e comunque grazie grazie).
La torta in questione l'ho realizzata lo scorso settembre, per il battesimo della prima figlioletta di una mia cara amica, non che prima fan e sostenitrice, lei dopo i miei stretti famigliari, ha sempre creduto in me e nel mio operato.
Il cake topper che ho realizzato per questa torta è un'ape Maya di circa 20 cm, realizzata e dipinta a mano, che mi è costata 2 giorni di lavoro







I capelli sono stati realizzati uno per uno e assemblati uno per uno, non vorrei dire..ma il lavoro e un minimo di tecnica si vedono, non sono le solite farfalline realizzate con lo stampo ad estrusore oppure le solite roselline....non so..comunque ai vincitori di ogni categoria verrà dedicata una pagina sulla rivista "Torte Spettacolari".
E' vero anche che è il mio primo concorso, ma io non riesco a sopportare le ingiustizie, (non solo io sono stata "declassata") pensavo che queste persone trattando di torte, ne capissero un po' di più, almeno di tecniche, comunque se mi volete votare e avete una pagina facebook, andate sulla pagina di "Torte spettacolari" cliccate "mi piace" troverete la mia torta nell'album "livello intermedio" e cliccate mi piace sulla mia torta (sempre se vi va) e vi consiglio di fare anche un giro nell'album del corso avanzato, poi ditemi se non ho ragione.
Ah, ecco la foto della mia torta finita:


Almeno poi è originale e sicuramente non copiata da nessuno.
Grazie ancora per l'attenzione e scusate lo sfogo!!!
Baci Zia Crostata

Nessun commento:

Posta un commento